Incendi in Italia: Drammi e allarme diossine
Tre bambini e la madre morti a Bologna
Una tragedia ha colpito una famiglia a Bologna, dove un terribile incendio scoppiato nella notte ha provocato la morte di tre bambini e della loro madre.
Incendio in tribunale a Roma
Un vasto incendio ha interessato un edificio vicino al Tribunale di Piazzale Clodio a Roma. Le fiamme si sono sviluppate al piano terra e hanno provocato una densa colonna di fumo, visibile anche a distanza.
Allarme diossine a Roma
Preoccupazione per la presenza di diossine nell'aria di Roma a seguito dell'incendio scoppiato a Ponte Mammolo. Il sindaco Gualtieri ha emanato un'ordinanza che invita la popolazione a rimanere in casa e a chiudere le finestre.
Incendi nel parco archeologico di Baia
Un vasto incendio è divampato nel parco archeologico di Baia, minacciando il patrimonio culturale conservato nell'area. Le fiamme hanno distrutto alcune strutture e danneggiato reperti storici.
Incendio a Milano e provincia
Numerosi incendi stanno interessando la città di Milano e la sua provincia. I vigili del fuoco sono impegnati a domare le fiamme, che stanno provocando danni e disagi.
Incendio a Monte Mario
Un incendio di vaste dimensioni si è sviluppato sulle colline di Monte Mario a Roma, minacciando la cittadella universitaria. Le fiamme hanno distrutto alcuni edifici e costretto all'evacuazione centinaia di studenti.
Comments